La campagna #RestoreTheSnyderVerse sembra non placarsi. Recentemente i fan del regista stanno tentando nuove strade per convincere i dirigenti di Warner Media a finanziare i sequel di Justice League di Zack Snyder. Oltre alla martellante campagna social, infatti, per le strade di Los Angeles è stato avvistato un furgone che sponsorizzava la campagna (osando spingersi fino alla sede della Warner) e per i cieli della città è sfrecciato un aereo con uno striscione recante l’ormai noto hashtag.
#RestoreTheSnyderVerse @jasonkilar @Caseybloys @JimLee pic.twitter.com/0P4IwowTJq
— ????Ʊ?? | #SnyderCut (@theSNYDERVERSE) April 21, 2021
La Warner continua a considerare chiuso il capitolo di Snyder in DC. I fan possono però contare del beneplacito del filmmaker stesso, come ha ribadito durante la convention virtuale JusticeCon dell’ultimo fine settimana:
È un’iniziativa che ritengo mostri rispetto per il nostro lavoro. Non ho idea a cosa possa portare, probabilmente niente. Il rispetto per il lavoro è qualcosa che non rifiuterei mai e neppure dire che non rispetto. Ovviamente darei tutto il mio impegno per sostenerla. […] Se qualcuno – chiunque – mi dicesse: “Ho davvero amato la tua opera, vorrei che ne facessi un’altra”, personalmente non sono una persona che risponderebbe “dimenticalo” perché sarebbe scortese.
La campagna #RestoreTheSnyderVerse, seppur meno invasiva rispetto alle scorse settimane, continua comunque imperterrita, con i fan del regista e dei suoi tre film che non accennano a mollare il colpo, e Warner che continua a non volerli accontentare. Solo il futuro ci saprà dire chi la spunterà, e se le vicende della Snyder Cut di Justice League continueranno o rimarranno un ricordo.
Fonte: Comicbook