Keanu Reeves al lavoro sul fumetto “BRZRKR” per Boom! Studios

0
Keanu Reeves

USA Today e Brian Truitt hanno rivelato che Keanu Reeves sarà il grande nome dietro ad un nuovo fumetto per Boom! Studios insieme a Matt Kindt e Alessandro Vitti.

BRZRKR in uscita il 7 ottobre sarà scritto da Keanu Reeves e Kindt, con i disegni di Vitti.

Il fumetto action scritto dall’attore più amato di Hollywood si incentrerà su un guerriero, che somiglia in maniera incredibile all’attore, e che lo vedrà attraversare i secoli nel segno del sangue. La parte del presente vedrà il Berzerker fare un pericoloso lavoro per il governo degli Stati Uniti in cambio della verità sulla sua esistenza.

Il Berzerker è un mezzo uomo, metà umano e metà Dio, che non può non combattere a causa del suo sangue divino. Infatti, il padre è un dio della guerra e per questo motivo può solo farsi trascinare da un conflitto ad un altro. Il guerriero ha sempre vissuto in luoghi di grandi conflitti e guerre, ma per sopravvivere ha sempre dovuto fingere di morire per poi nascondersi nuovamente: nel presente in cui lo incontreremo si sta nascondendo negli Stati Uniti ed ha fatto un patto con le autorità, ossia svolgere alcune missioni per loro che, in cambio, lo aiuteranno a scoprire come è finito in questo inferno immortale e come fermarlo.

Il fatto che il Berzerker sia in vita da così tanto lo rende esperto in tantissime lingue e la sua memoria porterà a numerosi siparietti.

BRZKR arriverà ad ottobre.

Fonte: Bleeding Cool