Keanu Reeves si rifiutò di attaccare verbalmente Winona Ryder sul set di Dracula

0
Keanu Reeves

Come se Internet avesse bisogno di più motivi per amare Keanu Reeves! Ma Winona Ryder è qui per darcene ancora!

Durante una recente intervista con il Sunday Times, la Ryder ha raccontato un episodio sul set di Dracula di Bram Stoker in cui il regista Francis Ford Coppola ha esortato gli altri attori sul set a unirsi a lui per gridare abusi verbali su di lei per suscitare una risposta emotiva. La Ryder ha detto che le sue co-star Keanu Reeves e Anthony Hopkins, tuttavia, si sono rifiutati di unirsi.

La scena in questione vede il personaggio di Winona Ryder sdraiato su un letto con Dracula (Gary Oldman), che si trasforma in un gruppo di topi. Fuori dall’inquadratura, disse la Ryder, Coppola stava gridando: “Puttana! Puttana!” nel tentativo di farla piangere. “Per dirla tutta, dovevo piangere“, ha detto al Times. “Letteralmente, Richard E. Grant, Anthony Hopkins, Keanu … Francis stava cercando di convincerli tutti a urlare cose che mi avrebbero fatto piangere. Ma Keanu no, Anthony nemmeno voleva. Semplicemente non ha funzionato. Hanno fatto il contrario. ”

Ryder ha aggiunto che lei e Coppola sono “in buoni rapporti“, ma considerando la gentilezza di Reeves nei suoi confronti, è chiaro perché i due abbiano ancora una stretta amicizia. Hanno recitato in altri tre film insieme: A Scanner Darkly (2006), The Private Lives of Pippa Lee (2009) e Destination Wedding (2018).

Ad agosto, la Ryder ha persino detto a EW che pensava fosse possibile che lei e Reeves fossero sposati agli occhi della chiesa rumena. “In realtà ci siamo sposati nel film di Dracula. No, lo giuro su Dio, pensano e penso anche io che siamo sposati nella vita reale“, ha detto. “In quella scena, Francis ha usato un vero prete rumeno. Quindi per questo anche io penso che siamo sposati.

La supposizione è rimasta una battuta spensierata tra i due. Durante The Talk nel 2019, Reeves ha detto che la Ryder a volte scherzosamente si riferisce a lui come “marito“.

Fonte: EW

Lascia un commento