Kevin Feige annuncia che i Marvel Studios saranno presenti al San Diego Comic-Con 2022

0
Marvel Studios San Diego Comic-Con

Dopo molte speculazioni da parte dei fan negli ultimi mesii Marvel Studios hanno annunciato oggi la loro presenza al San Diego Comic-Con 2022 che si svolgerà dal 21 al 24 luglio. Sarà dunque il SDCC 2022 –insieme al D23 Expo– uno degli eventi in cui i Marvel Studios riveleranno i progetti futuri legati al Marvel Cinematic Universe.

Ad annunciare la presenza dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2022 è stato lo stesso Kevin Feige che, durante la conferenza stampa di Thor: Love and Thunder, ha dichiarato quanto segue:

Saremo al San Diego Comic-Con il prossimo mese, cosa di cui siamo entusiasti. Questa sarà la prima volta da quando eravamo sul palco tre anni fa a parlare di questo film [Thor: Love and Thunder, n.d.r.] e di molti altri. E ora, penso, non tutto, ma quasi tutto quello di cui abbiamo parlato tre anni fa è stato rilasciato, quindi siamo entusiasti di annunciarvi i nostri proposito per il futuro.

Sin dagli albori del Marvel Cinematic Universe, il panel dei Marvel Studios nella Sala H era leggendario, poiché era in quell’occasione che gli Studios rivelavano al pubblico le prime immagini dei film in uscita e i nuovi progetti in sviluppo. Negli ultimi anni, tuttavia, tra San Diego Comic-Con, D23 Expo e altri vari eventi organizzati da The Walt Disney Company, gli annunci sono diffusi in varie occasioni. A causa della pandemia di Covid-19, non sono stati organizzati grandi eventi in presenza negli ultimi due anni. Infatti i Marvel Studios non protagonisti di una presentazione nella Sala H dal 2019.

In quell’occasione i Marvel Studios hanno annunciato molti progetti come i film Black Widow, Eternals, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Thor: Love and Thunder e Doctor Strange nel Multiverso della Follia; e serie tv come WandaVision, What If…?, The Falcon and the Winter Soldier e Loki. Inoltre, in quell’occasione è stato presentato il premio Oscar Mahershala Ali nei panni di Blade nel nuovo film dedicato al personaggio.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento