Kevin Feige su Agatha Harkness: “Un giorno o l’altro farà il suo ritorno”

0
agatha harkness kevin feige

Uno dei personaggi che più ha conquistato il pubblico nel presente del Marvel Cinematic Universe è stata sicuramente Agatha Harkness, che ha fatto il suo debutto in WandaVision, prima serie dell’MCU arrivata su Disney+. La strega è interpretata da Kathryn Hahn e, come detto, è presto entrata nel cuore dei fan, soprattutto in vista dell’importanza che può avere nel futuro di Wanda Maximoff. In una recente intervista, è stato Kevin Feige in persona a parlare del personaggio.

Feige, infatti, ha dichiarato: “Quando tornerà Agatha? Un giorno o l’altro farà il suo ritorno. Un giorno non molto lontano. Nel frattempo, vedrete Kathryn Hahn in Knives Out 2. Poi forse in un paio di altri progetti. Per quel che riguarda l’MCU, non può tornare così presto, mettiamola così”.

Le parole di Kevin Feige sono, come al solito, sibilline e potrebbero significare tutto e niente. Certo è che il ritorno di Agatha è confermato e andando a guardare la lista dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe, il candidato principale per il ritorno del personaggio della Hahn potrebbe essere Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il film è atteso per marzo 2022 e, oltre al ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange, vedrà anche quello di Elizabeth Olsen come Wanda o, per meglio dire alla luce di WandaVision, come Scarlet Witch. Stando ad alcuni rumor e teorie, il sequel dedicato allo Stregone Supremo dovrebbe prender piede subito dopo i fatti della serie Disney+ o, perlomeno, collegarsi ad essa e, visto il finale, la cosa sembra effettivamente inevitabile.

Ovviamente si tratta solo di supposizioni e non c’è assolutamente nulla di confermato. Bisognerà aspettare che la macchina del marketing per Doctor Strange in the Multiverse of Madness si metta in moto, per riuscire a capirci effettivamente qualcosa e se, dunque, sarà presente Agatha Harkness. Fino a quel momento, bisognerà farsi bastare le parole di Kevin Feige.

WandaVision è disponibile su Disney+.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento