Kevin Spacey torna nei panni di Frank Underwood in un criptico video per augurare un Buon Natale

0

Lo scorso anno Kevin Spacey ha sconvolto il mondo quando, la vigilia di Natale, ha deciso di pubblicare un video in cui, nei panni di Frank Underwood della serie “House of Cards“, si difendeva dalle accuse di molestie sessuali.

Un anno dopo, Spacey è tornato di nuovo. L’attore ha pubblicato anche questa volta un video nel suo canale YouTube in cui appare, ancora una volta, nei panni del celebre protagonista di “House of Cards”, per augurare buon natale e lanciare alcuni criptici messaggi.

“Non pensavate davvero che mi sarei perso l’occasione di augurarvi un Buon Natale, vero?” Dice Spacey nei panni di Frank Underwood, che è stato ucciso in “House of Cards” nell’ultima stagione dello show. “È stato un anno piuttosto buono e sono felice di essere di nuovo in salute. E alla luce di ciò, ho apportato alcune modifiche alla mia vita e vorrei invitarti a seguirmi. Mentre ci avvicinammo al 2020, vorrei esprimere il mio desiderio di maggiore bontà nel mondo”, continua Spacey. “Ah sì, so cosa state pensando. Sei serio? Sono assolutamente serio. E non è così difficile, fidatevi di me. La prossima volta che qualcuno farà qualcosa che non vi piace, attaccatelo. Ma potete anche placare i bollenti spiriti e fare qualcosa di inaspettato. Potete ucciderli con la gentilezza!”

Questo il contenuto del video Natalizio di quest’anno di Spacey, intitolato cripticamente “KTWK”, che sta per Kill Them With Kindness, ovvero “Uccideteli con la gentilezza”, ma frase che chiude il monologo dell’attore premio Oscar.

Dopo che Spacey è stato accusato di molestie sessuale, il regista Ridley Scott lo ha rimosso dal suo film del 2017 “Tutti i soldi del mondo”, rimpiazzandolo con Christopher Plummer nel ruolo di Jean Paul Getty. È inoltre stato licenziato da “House of Cards” da Netflix, che ha realizzato un’ultima stagione della serie uccidendo il personaggio di Frank Underwood. Spacey non ha avuto ruoli importanti in film o serie tv da quando è stato accusato per la prima volta nell’ottobre 2017. Questi bizzarri video su YouTube segnano le sue più recenti apparizioni pubbliche.

Di seguito potete vedere il video di Auguri di Kevin Spacey:

Lascia un commento