Krypton – SYFY ha cancellato la serie dopo due stagioni

0
Krypton

SYFY ha cancellato Krypton dopo due stagioni. La serie TV che ha narrato le avventure del nonno di Superman è stata cancellata dal network al termine della seconda stagione, terminata negli scorsi giorni.
La notizia giunge abbastanza inaspettata, nonostante il calo deciso di ascolti, con 400000 spettatori medi, numeri comunque non terribili per i prodotti di SYFY, ma decisamente inferiori agli 1.8 milioni medi della prima stagione.

Negli scorsi mesi si era addirittura parlato di un possibile spin-off dedicato a Lobo, personaggio introdotto in questa seconda stagione ed interpretato da Emmett Scanlan, già visto in Constantine; il progetto legato alla serie sull’Uomo non è poi stato portato avanti, tanto che ormai è da considerarsi un’idea, almeno al momento, accantonata.

Il finale di stagione di Krypton, decisamente aperto, è andato in onda negli scorsi giorni, e ha lasciato gli spettatori intenti a seguire Adam Strange e Seg-El imbarcarsi in un viaggio spaziale all’inseguimento proprio di Lobo.
La cancellazione di Krypton arriva a pochi mesi di distanza da altri due titoli cancellati senza troppo preavviso, ovvero Happy! e Deadly Class. Oltre a queste due cancellazioni eccellenti, il network non ha ancoras dato il via alla produzione della quarta stagione di Wynonna Earp, apparentemente a causa di problemi di natura economica non legati a SYFY.

Al momento non sono state fornite motivazioni ufficiali sulla cancellazione di Krypton da parte di SYFY.

Fonte: Comicbook