Nonostante la protagonista di Jessica Jones, Krysten Ritter, si sia divertita a girare The Defenders, non pensa ci sarà una seconda stagione alla serie evento di Marvel/Netflix.
“Beh, penso che Jessica sia stata ben accolta. Le persone erano eccitate all’idea di vederla ancora, per questo siamo stati felici che Jessica [Jones] sarebbe stata la prossima. Sapete, mi sono divertita molto a fare The Defenders e onestamente, è stata una così bella esperienza che la rifarei. Ma non penso lo rifaremo.”
Ha detto la Ritter a Vulture.
The Defenders svede i 4 vigilanti di New York: Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones unirsi per sconfiggere la mano, che sta ampliando il suo controllo sulla città.
“Non è mai stata intenzione di farlo ancora, ma se mi dessero un’altra opportunità, lo farei. Il mio cuore è il mio show perché gli argomenti mi importano e perché il drama lo abbiamo vissuto anche noi. Il mio cuore è Jessica Jones, ma ho avuto un bel momento facendo The Defenders con gli altri. E’ quello che è stato.”
Jessica Jones Stagione 2 è ora su Netflix, le seguirà il 22 Giugno Luke Cage, poi Iron Fist più avanti e Daredevil stagione 3.
Fonte: CBR