L’Attacco dei Giganti – Primo spot per la quarta stagione in arrivo il 7 dicembre

0
Attacco dei Giganti Cover

Nelle scorse ore è stato rilasciato il primo spot televisivo per la quarta stagione de L’Attacco dei Giganti. Come tutti sanno, si tratta della stagione finale, annunciata subito dopo la conclusione della terza lo scorso anno. La premiere ci sarà tra tre settimane, più precisamente il 7 dicembre. Tuttavia, nonostante manchi veramente poco, i fan hanno sostanzialmente visto pochissimo dal materiale promozionale, che ha esibito perlopiù scene pre-animate. Proprio per questo motivo la curiosità è alle stelle.

E questo primo spot de L’Attacco dei Giganti non scompiglia le carte in tavola, visto che tutte le scene sono state già viste nel trailer rilasciato alcuni mesi fa.

Come già evidenziato nelle scorse settimane, la quarta e ultima stagione potrebbe essere divisa in più parti, probabilmente due e dunque ci vorrà ancora parecchio tempo per assistere, perlomeno sul piccolo schermo, alla fine delle avventure di Eren, Arwin, Mikasa e Levi. La produzione di quest’ultimo capitolo, inoltre, è passata dalle mani di WIT Studio a quelle di Studio Mappa.

Per quanto riguarda, invece, la messa in onda in Italia, L’Attacco dei Giganti è stato rilasciato in simulcast con il Giappone sulla piattaforma gratuita VVVVID a 720p. Successivamente, gli episodi sono stati caricati, dopo parecchio tempo dall’uscita, su Netflix, a 1080p, risoluzione per il momento assente su VVVVID. Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito, ma salvo imprevisti è lecito pensare che anche questa quarta e ultima stagione de L’Attacco dei Giganti sarà rilasciata su VVVVID.

In contemporanea con l’anime dovrebbe concludersi anche Shingeki no Kyojin, manga di Hajime Isayama da cui è tratto l’anime.

Di seguito il primo trailer, rilasciato a fine maggio scorso:

Fonte: ComicBook

Lascia un commento