La Donna Alla Finestra – Il thriller con Amy Adams arriva su Netflix, ecco trailer e data di uscita

0
La Donna Alla Finestra

L’adattamento Netflix diretto da Joe Wright del romanzo bestseller di A.J. Finn promette brividi claustrofobici con un cast ricco di star. Il film arriverà sulla piattaforma quasi due anni dopo la sua data di uscita originale annunciata.

Il film era originariamente previsto per il rilascio nella stagione dei premi nell’ottobre 2019, è stato poi spostato al 15 maggio 2020, prima di essere completamente escluso dal calendario a causa della pandemia mondiale.

Secondo la sinossi ufficiale di Netflix:

Anna Fox (Amy Adams) è una psicologa infantile agorafobica che si ritrova a tenere sotto controllo l’immagine della famiglia perfetta dall’altra parte della strada attraverso le finestre della sua villa di New York City. La sua vita viene sconvolta quando assiste inavvertitamente a un crimine brutale “.

Il film vede tra gli interpreti anche: Gary Oldman, Anthony Mackie, Fred Hechinger, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Tracy Letts, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore.

Durante un evento di anteprima per la stampa virtuale, Adams ha affermato di essere stata attratta dal progetto perché le offriva qualcosa di nuovo, permettendole di approfondire il tipo di “thriller psicologici [che le è piaciuto] nel corso degli anni“.

L’attrice ha anche notato che il personaggio di Anna: “sta lottando con così tanta oscurità, e c’è molta vergogna, molti segreti“, che si collegava perfettamente con “l’approccio davvero interessante al thriller di Wright“.

“La Donna Alla Finestra” verrà lanciato su Netflix il 14 maggio. Ecco l’ultimo trailer italiano del film qui sotto:

Fonte: Indiewire

Lascia un commento