La Guerra di domani – Amazon Studios mette in sviluppo un seguito

0
La Guerra di domani

Secondo Deadline, Amazon Studios e Skydance hanno messo in sviluppo un seguito di La Guerra di domani. Nuova pellicola fantascientifica d’azione con Chris Pratt protagonista.

Secondo Deadline, il successo della pellicola su Amazon avrebbe convinto Amazon ad ordinare un sequel che vedrebbe il ritorno di Chris McKay e Zack Dean alla sceneggiatura oltre che gli attori protagonisti: Chris Pratt, Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge and J.K. Simmons.

La Guerra di domani segue Dan Forester, un insegnante di scienze delle scuole superiori che viene coinvolto in una guerra contro una razza aliena che si sta combattendo trent’anni nel futuro.

Originariamente atteso come uscita cinematografica per Paramount Pictures, alla fine in Aprile la compagnia ha venduto il film ad Amazon, che è stato poi annunciato come un evento globale per la piattaforma soprattutto con un cast come quello che è presente nel film.

“La Guerra di domani sarà un evento globale che sorprenderà e piacerà ai nostri acquirenti in tutto il mondo. Il regista Chris McKay ha creato questa unica, piena di azione fuga nel tempo che ha un cuore nel rapporto padre-figlia. Non potremmo essere più felici di continuare la nostra relazione con Chris Pratt insieme a David Ellison e al team di Skydance”

McKay precedentemente aveva condiviso alcune idee in merito alle sue idee per un sequel.

“Penso che sarebbe divertente essere uno studio etnografico sulla razza dei Whitespikes e del loro mondo, quello che è il loro obbiettivo e questi altri elementi. Quindi, si, credo sarebbe divertente e con questo cast abbiamo appena iniziato.”

Nella pellicola il mondo rimane scioccato quando un gruppo di viaggiatori nel tempo dal 2051 arriva sulla terra per avvertirli di un’invasione aliena nel futuro che porterà ad una guerra globale che l’umanità sta perdendo. L’unica speranza per il futuro è reclutare un gruppo di persone dal passato per combattere. Tra questi combattenti vi è Dan Forester, un insegnate di scienze che è determinato a salvare il mondo per sua figlia. Dan si unirà ad uno scienziato e a suo padre per raggiungere tale scopo.

Diretto da Chris McKay, La Guerra di domani vede nel cast Chris Pratt, Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge, Mary Lynn Rajskub e J.K. Simmons. Il film è disponibile su Amazon Prime Video.

Fonte: CBR

Lascia un commento