La RazerCon 2024 è pronta ad infiammare il mondo del gaming quest’autunno

0
RazerCon

RazerCon, il principale evento digitale che celebra tutto ciò che ruota attorno al gaming, torna per la quinta edizione il 28 settembre 2024. La RazerCon di quest’anno si preannuncia ricca di annunci entusiasmanti, rivelazioni esclusive e approfondimenti sulle ultime innovazioni di Razer. Attraverso un keynote presentato da Min-Liang Tan, CEO e Co-Fondatore dell’azienda, i gamer potranno aspettarsi:

  • Un’anteprima sulle nuove periferiche gaming di Razer, con nuove tecnologie e lanci di prodotti inaspettati.
  • Annunci chiave in vista del ventesimo anniversario del brand.
  • Omaggi e concorsi coinvolgenti tramite cui gli spettatori potranno partecipare a varie attività per avere la possibilità di aggiudicarsi prodotti Razer e altri premi interessanti.

Pensato e progettato per la comunità dei videogiocatori, l’evento digitale di quest’anno sarà ancora una volta a emissioni zero, in linea con l’obiettivo di Razer di raggiungere il “net zero” entro il 2030. Per maggiori informazioni, visitare qui.

  • PERCHÉ: La RazerCon 2024 è una vetrina di come il gaming trascende i confini, celebrando la vivace community dei gamer e testimonia l’impegno di Razer nei confronti degli appassionati di tutto il mondo, offrendo esperienze senza precedenti a un pubblico globale.
  • QUANDO: 28 settembre, ore 19.00 italiane
  • DOVE: La RazerCon 2024 sarà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali Twitch, Facebook, YouTube, HuYa e bilibili di Razer.

Ulteriori dettagli saranno rivelati a breve.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento