La Sirenetta – Halle Bailey festeggia l’ingaggio con un fotomontaggio su Twitter

0
La Sirenetta

Come annunciato poche ore fa, la cantante R&B Halle Bailey sarà Ariel nel nuovo live action Disney tratto dal classico d’animazione La Sirenetta. Per festeggiare, la giovane cantante ed attrice ha pubblicato un’ immagine sul profilo Twitter che utilizza in coppia con la sorella Chloe.
L’immagine, che potete vedere qui di seguito, è, come dicevamo , una versione modificata della celebre scena in cui Ariel, la protagonista, emerge dalle acque su uno scoglio, con le onde che si infrangono sulla roccia; l’unica differenza è che, nell’immagine postata dall’attrice, Ariel ha la pelle scura ed i capelli neri.

L’attrice è nota per essere parte del duo musicale R&B Chloe x Halle e, prima del ruolo di Ariel nel live action de La Sirenetta, ha partecipato alla serie TV Grown-ish, con protagonista Yara Shahidi.
Il live action de La Sirenetta sarà diretto da Rob Marshall. Oltre a Halle Bailey, Melissa McCarthy è in trattative per il ruolo della malvagia Ursula, mentre Jacob Tremblay e Awkwafina sono indicati come papabili candidati ai ruoli del pesciolino Flounder e di Scuttle il gabbiano.

David Magee ha rimaneggiato il precedente copione realizzato da Jane Goldman. Jessica Virtue e Allison Erlinkhman supervisioneranno il progetto per lo studio.
La Sirenetta incorporerà anche della canzoni dal cartone origine del 1989, oltre a nuove canzoni composte per il film dai compositori originali, Alan Menjen e Lin Manuel Miranda. Miranda produrrà anche il film insieme a Marc Platt e John DeLuca.

Di seguito potete vedere il divertente post con il quale Halle Bailey ha festeggiato il proprio ingaggio nel ruolo della protagonista dell’atteso live action di casa Disney:

Fonte: Heroic Hollywood