La tubercolosi di Glenn Fabry è in remissione

0

Lo scorso anno, è trapelata la notizia che era stato diagnosticato un cancro ai polmoni al noto fumettista della VertigoGlenn Fabry. Ora c’è stato un aggiornamento sulle condizioni della malattia.

Recentemente,  Fabry ha ricevuto il miglior regalo di Natale di sempre, visto che ha scoperto che gli era stato diagnosticato erroneamente un cancro mentre si trattava “solamente” di tubercolosi. Forse è la prima volta che qualcuno è felice scoprendo di avere la Tubercolosi. Ovviamente questo non gli ha evitato un gran numero di esami e di dover tenere costantemente sotto controllo la malattia

Glenn ha dichiarato in merito:

“La tubercolosi è in remissione. Ho fatto un grandissimo caos e ho fatto tantissimi esami, ti faccio l’elenco: raggi X, endoscopia, bioscopia, scansione dell’animale domestico, scansione del gatto, ci sono stati raggi x, ho dato abbastanza sangue per riempire due zebre , ma è il risultato del mio ultimo esame TC, dice che sto per migliorare, ma con gravi cicatrici sul tessuto polmonare. La mia prossima scansione è tra 3 mesi, se funziona ok, quella dopo in 6 mesi, se funziona, poi cushty. Grazie per tutti i vostri auguri e il vostro sostegno, è stata un’esperienza davvero difficile per me l’anno scorso.”