The Simpsons – Thanos polverizza la famiglia nel nuovo spot della serie animata di Fox

0

Dopo aver dimezzato la vita nell’universo del Marvel Cinematic Universe in Avengers: Infinity War, Thanos ha preso di mira Springfield in un nuovo episodio dei Simpson.

Nella classica “gag del divano” dell’ultimo episodio andato in onda la scorsa notte, Thanos ha completato il Guanto dell’Infinito utilizzando il ciuccio di Maggie, sterminando quasi tutta la famiglia Simpson.

Questo il video:

Come potete vedere dal video, Homer, Marge, Bart e Lisa vengono ridotti in cenere, mentre Maggie sopravvive all’ira del Titano e si accomoda di fianco ad esso sul divano di casa. Anche se la scena è breve, non è difficile ipotizzare che si tratti di una citazione in cui Maggie diventa una nuova Gamora, allevata da Thanos. D’altronde, la più giovane di casa Simpson ha sparato al signor Burns.

Non è dato sapere invece quale sia stato il fato di Nonno Simpson, di Ned Fladers, dell’uomo dei Fumetti (che probabilmente riterrebbe la “miglior.morte.possibile” essere spazzato via dal potere di Thanos) o degli altri abitanti di Springfield.

La prossima apparizione di Thanos al cinema dovrebbe essere in Avengers: Endgame, in arrivo il 26 aprile. Diretto da Joe e Anthony Russo, la pellicola annovera nel corposo cast Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland eAnthony Mackie.

The Simpsons va in onda tutte le settimane su Fox, ed attualmente sta vivendo la sua trentesima stagione

Fonte: CBR