Labyrinth – Scott Derrisckson alla regia del sequel

0
Labirynth

Sarà Scott Derrickson (Doctor Strange) a dirigere il tanto vociferato sequel di Labyrinth per la TriStar Pictures.

Labyrinth – Dove tutto è possibile, film Film fantasy del 1986, che vede come protagonisti una giovanissima Jennifer Connelly (Dark CityRequiem for a Dream) e un carismatico David Bowie nei panni del re dei Goblin, negli anni è diventato un Cult che ha dato vita a libri, fumetti, videogiochi, eventi dedicati, e le le voci riguardanti un nuovo capitolo circolavano già da molto tempo.

Dopo essersi defilato dalla regia del secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo per i Marvel studios a causa di divergenze creative (lasciando così la regia a Sam Raimi) Derrickson pare non abbia impiegato molto a trovare un nuovo ingaggio. Prima di lavorare in Marvel però, il regista si è reso noto grazie a progetti di genere Horror come Sinister, Liberaci dal male (Deliver Us From Evil) e The Exorcism of Emily Rose.

Il Film, sarà scritto da Maggie Levin (Into the Dark e My Valentine), prodotto da Lisa Henson e della Jim Henson Company, insieme allo stesso Derrickson e sarà un seguito diretto del film del 1986.

Fonte: Comicbook.com

Lascia un commento