Lady Gaga: “Potrei partecipare ad un film sui supereroi”

0
Lady Gaga

La candidata ai Golden Globes 2022 Lady Gaga ha rivelato la sua posizione in merito ad un’eventuale partecipazione in un film di supereroi; sta diventando infatti sempre più comune vedere pop star nel mondo del cinema, non ultimo il caso di Harry Styles nel Marvel Cinematic Universe. Variety ha chiesto a Lady Gaga come vedrebbe una sua presenza in un progetto basato su eroi di casa Marvel o DC Comics.

Intervistata durante il periodo di uscita di House of Gucci, demolito dallo stilista vecchio amica della famiglia Gucci Tom Ford, la cantante premio Oscar ha spiegato che quello che cerca in un progetto cinematografico non è solo l’ovvia componente economica, ma anche la possibilità di partecipare ad un progetto che abbia qualcosa da raccontare e, parlando di un ipotetico ruolo in un film sui supereroi, ha dichiarato:

Potrei. E’ davvero difficile per me affermare che non farei qualcosa. Io penso più che altro di non essere interessata a intraprendere alcuni percorsi che alla fine non abbiano nulla da trasmettere.”

La performer ha poi accennato al riconoscere i limiti durante le sue esibizioni: “Penso che nessuno degli attori debba spingersi fino al suo limite. Interrogo me stessa ogni volta sul motivo per cui io lo faccia. Ho creato dei veri e propri capolavori nel corso della mia carriera – ciò che il mio corpo ha dovuto superare, la mia mente. E’ come una noce di tristezza bloccata nel mio stomaco. Non so perchè sono così. Ritengo che la risposta migliore sia la mia relazione romantica con la sofferenza che provo facendo arte fin da ragazzina. Ora che si è spinta davvero troppo avanti, può essere difficile riportarlo a com’era prima.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento