Last Christmas – Emilia Clarke e Henry Golding nel primo trailer del film

0
Last Christmas

Universal Pictures ha rilasciato oggi il primo trailer di Last Christmas, commedia romantica diretta da Paul Feig con protagonisti Emilia Clarke (Game of Thrones), Henry Golding (Crazy Rich Asians), Michelle Yeoh e Emma Thompson. La pellicola, sceneggiata da Bryony Kimmings insieme alla Thompson e la Yeoh, è ispirata alla celebre canzone di George Michael e vanta nella colonna sonora alcuni brani inediti del cantante scoparlo il 25 dicembre del 2016.

Sinossi

Ambientato a Londra, Last Christmas racconta la storia di Kate (Emilia Clarke) una ragazza che ha inanellato una serie di decisioni sbagliate che l’hanno portata a lavorare in un negozio che vende oggetti Natalizi tutto l’anno. Un giorno però Kate incontra Tom (Henry Golding), un ragazzo che sembra troppo bello per essere vero, che la aiuterà a demolire le tante barriere che Kate ha frapposto tra se e gli altri. Mentre Londra si trasforma per il periodo più bello dell’anno, le cose tra i due non sembrano andare per il verso giusto.

La domanda da un milione di dollari è, ovviamente, se dovremmo aspettarci qualche interessante colpo di scene in una pellicola che sembra fin troppo scontata. La storia di Kate, così come il titolo del film, sembrerebbe implicare che potrebbe esserci di più di quanto non sembri. Tom è morto? Uno di loro morirà? Beh, dovremo solo aspettare l’uscita del film per capirlo.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 8 Novembre, mentre ancora non si hanno notizie circa la distribuzione italiana della pellicola.

Di seguito potete visionare il primo trailer del film: