È tempo che l’epica saga dell’anime de L’Attacco dei Giganti: Stagione Finale giunga a compimento, seguendo gli eventi conclusivi narrati nel manga di Hajime Isayama.L’Attacco dei Giganti: Stagione Finale Parte 2, prodotto dallo studio MAPPA, inizierà col suo episodio 76, il prossimo 9 gennaio su Crunchyroll, in contemporanea con la messa in onda in Giappone. A contrario di quanto accaduto con la prima parte della stagione finale, questa volta la serie non arriverà dunque su Amazon Prime Video e VVVVID. Dunque brutte notizie soprattutto per i fan che speravano in un rilascio similare a quello della parte precedente che prevedeva anche una versione doppiata in italiano a poche settimane dell’episodio in lingua originale.
I territori in cui la serie sarà disponibile su Crunchyroll sono: Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, America Latina, Europa, Medio Oriente e Russia. La serie sarà rilasciata in lingua originale sottotitolata.
Preparatevi a scorgere la sottile linea che si trova tra amici e nemici che si fa sempre più flebile, con l’esplosione della Guerra di Paradis a Shiganshina. Quali sono le vere intenzioni delle menti che si trovano dietro le attuali vicende del mondo? Appuntamento al 9 gennaio per seguire le ultime trame dei fili ormai logori di questo colossale mistero!
The War for Paradis explodes in Attack on Titan The Final Season Part 2, coming to Crunchyroll on January 9, 2022! ? pic.twitter.com/Pro8AsuWYm
— Crunchyroll @ Anime NYC! ? (@Crunchyroll) November 19, 2021
Lo staff principale de L’Attacco dei Giganti – Stagione Finale: Parte 2 include il regista Yuichiro Hayashi, il character designer Tomohiro Kishi, il capo dell’animazione Daisuke Niinuma, l’art director Kazuo Ogura, il 3D CG Director Takahiro Uezono, lo sceneggiatore Hiroshi Seko e i compositori di musica Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto.