L’Attacco dei Giganti – Niente Prime Video per la Seconda Parte della Stagione Finale, uscirà su Crunchyroll

0

È tempo che l’epica saga dell’anime de L’Attacco dei Giganti: Stagione Finale giunga a compimento, seguendo gli eventi conclusivi narrati nel manga di Hajime Isayama.L’Attacco dei Giganti: Stagione Finale Parte 2, prodotto dallo studio MAPPA, inizierà col suo episodio 76, il prossimo 9 gennaio su Crunchyroll, in contemporanea con la messa in onda in Giappone. A contrario di quanto accaduto con la prima parte della stagione finale, questa volta la serie non arriverà dunque su Amazon Prime Video e VVVVID. Dunque brutte notizie soprattutto per i fan che speravano in un rilascio similare a quello della parte precedente che prevedeva anche una versione doppiata in italiano a poche settimane dell’episodio in lingua originale.

I territori in cui la serie sarà disponibile su Crunchyroll sono: Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, America Latina, Europa, Medio Oriente e Russia. La serie sarà rilasciata in lingua originale sottotitolata.

Preparatevi a scorgere la sottile linea che si trova tra amici e nemici che si fa sempre più flebile, con l’esplosione della Guerra di Paradis a Shiganshina. Quali sono le vere intenzioni delle menti che si trovano dietro le attuali vicende del mondo? Appuntamento al 9 gennaio per seguire le ultime trame dei fili ormai logori di questo colossale mistero!


Lo staff principale de L’Attacco dei Giganti – Stagione Finale: Parte 2 include il regista Yuichiro Hayashi, il character designer Tomohiro Kishi, il capo dell’animazione Daisuke Niinuma, l’art director Kazuo Ogura, il 3D CG Director Takahiro Uezono, lo sceneggiatore Hiroshi Seko e i compositori di musica Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto.

Lascia un commento