Spider-Man: No Way Home – Andrew Garfield torna a parlare del leak che lo mostrava sul set

0
spider-man-way-home_andrew-garfield-1280x720

A meno di un mese dall’arrivo di Spider-Man: No Way Home l’attenzione è tornata a focalizzarsi sulla possibile presenza di Andrew Garfield e della sua incarnazione dell’eroe nel film.

Come ricorderete, lo scorso settembre nel corso di una comparsata al The Tonight Show di Jimmy Fallon l’attore ebbe modo di commentare il presunto leak della foto virale che lo ritraeva sul set nei panni di Spider-Man. Allora l’attore si affrettò a spegnere gli entusiasmi definendo il tutto come un lavoro frutto di Photoshop, e nelle ultime ore ha ribadito la sua posizione al magazine GQ:

Si tratta di questa cosa di Spider-Man e Photoshop di cui abbiamo parlato da Jimmy Fallon. Ascolta, a questo punto…direi la smetto. Lo scopriremo quando il film uscirà, e saremo molto delusi, o saremo felici, o qualcuno dirà ‘Te l’avevo detto.’ Lo scopriremo tutti, e mi scuso in anticipo.”

Le parole di Garfield fanno eco a quelle pronunciate al The Today Show meno di una settimana fa, nelle quali l’attore non ha lasciato molte speranze circa una sua presenza in No Way Home:

Ascolta, non sono nel film. Amo Spider-Man, l’ho sempre fatto, ero così felice di aver recitato la parte. Sono entusiasta di vedere cosa faranno con il terzo, proprio come te, ad essere onesti. Questa non è la classica risposta diplomatica, dico sul serio. Amo Tom Holland, amo Jon Watts, amo Amy Pascal e Kevin Feige, e quello che hanno fatto con quei film e quel personaggio. È un personaggio importante per me. Quindi sono davvero emozionato di vedere cosa succederà nel terzo, esattamente come voi.”

La speranza è l’ultima a morire, nonostante le parole dell’ex-Spider-Man suonino come definitive. Il mistero sarà svelato tra meno di un mese all’uscita ufficiale del film che si copre ogni giorno che passa di una trepidante attesa.

Spider-Man: No Way Home è stato diretto da Jon Watts, tornato sulla sedia del regista per la terza volta dopo Spider-Man: Homecoming e l’ultimo Spider-Man: Far From Home, e vede come produttori il boss dei Marvel Studios Kevin Feige e la CEO di Sony Pictures Amy Pascal. Nel cast rivedremo Tom Holland nel ruolo dell’eroe protagonista, affiancato dalla maggior parte degli attori visti dei capitoli precedenti tra cui ZendayaMarisa TomeiJacob BatalonTony Revolori e Jon Favreau.

Potete leggere di seguito la sinossi ufficiale del film:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Nel film torneranno diversi villain nelle stesse incarnazioni che abbiamo conosciuto nelle precedenti saghe cinematografiche dell’Arrampicamuri. Non è ancora certa al 100% la presenza dei due Spider-Man di Tobey Maguire e di Andrew Garfield – anche se quest’ultimo pare aver negato ufficialmente la cosa – è tuttavia certo il ritorno di Alfred Molina nei panni di Doc Ock e quelli di Willem DaFoe nel ruolo di Green Goblin, di Jamie Foxx che tornerà ad essere Electro e poi di Rhys Ifans e Thomas Haden Church, rispettivamente Lizard in The Amazing Spider-Man e l’Uomo Sabbia in Spider-Man 3, com’è possibile evincere anche dall’ultimo poster ufficiale.

L’imminente ritorno dei suddetti personaggi nel nuovo Universo Cinematografico Marvel conferma ancora una volta come dalla parti dei Marvel Studios si stia preparando il terreno per il Multiverso, il quale farà collidere in un unico evento i mondi di tutte le saghe di Spider-Man viste finora sul grande schermo.

La data d’uscita di Spider-Man: No Way Home è fissata per il 15 dicembre 2021.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento