I fan di Le Bizzarre Avventure di JoJo sono sempre alla ricerca di qualche indizio che possa suggerire il ritorno in versione animata della loro serie preferita, in attesa che David production annunci qualche novità. Ovviamente la “novità” che tutti aspettano è l’annuncio della sesta stagione animata, che racconterà le vicende della figlia di Jotaro Kujo, Jolyne, e del suo Stand Sone Free.
La novità tanto attesa potrebbe tuttavia essere non così lontana, visto che è stato registrato un nuovo dominio legato proprio ad un misterioso progetto su Le Bizzarre Avventure di JoJo!
La speranza è stata diffusa tramite tweet dall’utente Vish:
A new JoJo domain was registered by Warner Bros on August 30. https://t.co/YfRGc6TXqU
We can’t say for sure what it is supposed to be for yet, but it’s interesting.#JoJosBizarreAdventure #jojo pic.twitter.com/8F4DvlTqB9— Vish ☆ (@Vishkujo) September 25, 2020
Per chi non conoscesse Stone Ocean, si tratta della sesta serie del manga Le bizzarre avventure di JoJo di Hirohiko Araki, edita su Weekly Shōnen Jump dal 2000 al 2003.
L’intera serie è ambientata negli Stati Uniti d’America e racconta le avventure di Jolyne Kujo, giovane figlia di Jotaro Kujo, che rimane vittima di un complotto ordito da un vecchio alleato di Dio Brando, finendo rinchiusa in un carcere di massima sicurezza della Florida noto come “L’Acquario”. Si tratta dell’unica serie del manga nella quale il protagonista è di sesso femminile.
Fonte: Comicbook