La star di Black Adam Dwayne Johnson darà voce a Krypto il Supercane nel film animato Warner Bros DC League of Super Pets. Secondo Deadline, la compagnia di produzione dell’attore, Seven Bucks, ha anche firmato per produrre la pellicola.
Un film “Super Pets” venne annunciato già a luglio del 2018, con Jared Stern come sceneggiatore e regista. Quest’ultimo scrisse tra l’altro LEGO Batman – Il film e LEGO Ninjago – Il film, oltre che Bolt, La Principessa e il Ranocchio, Ralph Spaccatutto e It’s a Small World. Il lavoro live-action di Stern può essere inoltre visto in Dr. Ken, Gli stagisti, The Watch e I pinguini di Mr. Popper.
Inizialmente la premiere era stata rinviata a maggio 2021, ma si è rivelato necessario un altro anno; il debutto è quindi previsto per il 20 maggio 2022, con il cambio del titolo in DC Super Pets.
Nei fumetti i Super Pets sono una squadra di animali legati ciascuno ad uno dei personaggi di punta dell’Universo DC. Superman ha Krypto il Supercane, Streaky il Supergatto, Comet il Supercavallo e Beppo la Superscimmia. Titus e la Bat-Cow sfanno parte della famiglia di Batman e di suo figlio, Damian Wayne. Insieme a Storm, il cavallo marino di Aquaman, sono solo alcuni esempi di chi potremmo vedere sul grande schermo.
Diretto e scritto da Jared Stern e co-diretto da Sam Levine, DC League of Super-Pets arriverà nelle sale cinema il 20 maggio 2022.
Fonte: Comicbook