Con il lancio di Legion of Super-Heroes: Millennium proprio dietro l’angolo, Brian Michael Bendis è stato ospite del Late Night with Seth Meyers. Per l’occasione il produttore del talk show, Mike Shoemaker, ha tweetato un’illustrazione che mostrava il roster completo dei personaggi.
Un team totalmente nuovo che sembra sarà capitanato da Superboy.
Because we love comic books here at @LateNightSeth tonight we have one of the greats. @BRIANMBENDIS is back and he debuts some new #Legion art. Also seth and I did a podcast with him and I got to nerd out. pic.twitter.com/X2OZfK43CV
— Mike Shoemaker (@shoemakermike) 25 luglio 2019
Shoemaker ha scritto:
La serie in due parti di Legion of Super-Heroes: Millennium vedrà Bendis collaborare con più artisti per raccontare storie con personaggi come Supergirl, Batman Beyond, Kamandi, Tommy Tomorrow, Booster Gold e OMAC, oltre alla Legione stessa. La miniserie porterà ad una nuova serie regolare con i testi di Bendis e i disegni di Ryan Sook.
Legion of Super-Heroes: Millennium #1 arriverà nelle fumetterie americane a settembre mentre il numero 2 ad ottobre e la serie Legion of Super-Heroes inizierà a novembre.
Fonte: CBR