L’ex-wrestler WWE AJ Lee e Aimee Garcia scriveranno il fumetto GLOW Vs The Babyface

0
Glow

IDW Publishing ha presentato e accolto nel suo roster Aimee Garcia (star delle serie TV Lucifer e Dexter), l’ex superstar della WWE e autrice del bestseller del New York Times “Crazy is My Superpower” AJ Mendez, nota come AJ Lee ai tempi della sua carriera in WWE, e la disegnatrice Hannah Templer (Cosmoknights) per il fumetto: GLOW vs. The Babyface. Una nuova storia ambientata nell’universo narrativo dell’acclamata serie originale Netflix e supervisionata dagli showrunner Liz Flahive e Carly Mensch, questa miniserie in quattro parti farà il suo debutto a Novembre negli USA.

In GLOW vs. The Babyface, le atlete di GLOW si stanno preparando per una nuova sorta di nemico … un nuovo anchorman! Mentre imparano l’arte del promo per convincere i media che GLOW non ha una cattiva influenza sui bambini, scoprono un problema molto più grande: un fuggiasco che sta vivendo sotto il loro ring. Ne deriveranno follia e caos!

Sono una GRANDE fan di GLOW. Sono cresciuta leggendo fumetti e non mi sono mai vista rappresentata, quindi sono entusiasta di esplorare questi personaggi pionieristici e creare il cambiamento per la prossima generazione. AJ e io stiamo praticamente scrivendo per le noi stesse più giovani, afferma Aimee Garcia.
Come grandi fan della serie Netflix, Aimee ed io siamo entusiaste e onorate di mettere le mani sulle donne di GLOW”, afferma AJ Mendez. “L’esperienza di Aimee nella recitazione e la mia esperienza nel wrestling ci rendono un formidabile tag-team con una prospettiva unica per rendere il meglio possibile in un fumetto le anime di queste eroine esilaranti. La nostra missione come partner di scrittura è quella di rappresentare personaggi femminili diversi, complessi e indistruttibili, motivo per cui GLOW è stata la scelta perfetta.
GLOW è stata un’esperienza incredibile su cui lavorare, e siamo entusiasti di avere due donne straordinarie e di talento in Aimee e AJ (di cui entrambi siamo grandi fan!) nella nostra famiglia”, affermano le redattrici Elizabeth Brei e Megan Brown. “Con la loro scrittura incredibilmente divertente e intelligente e Hannah che ritorna per continuare a stupirci con i suoi meravigliosi disegni cartooneschi, GLOW vs. The Babyface sarà un altro grande capitolo dei nostri fumetti dedicati a GLOW!

GLOW vs the Babyface # 1 verrà stampato con diverse copertine che troverete in fondo all’articolo: Cover A di Veronica Fish (Spider-Woman), Cover B di Nicole Goux (Jem and the Holograms) e un’edizione Incentive per rivenditori di Catherine Nodet (The X-Files).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: IDW