Fresca dell’acclamata interpretazione nel film horror “Noi” di Jordan Peele, Lupita Nyong’o sarà la protagonista del film horror Little Monsters.
Nel film Lupita Nyong’o interpreterà Miss Caroline, un’insegnante che accompagna la sua classe in gita scolastica al parco zoologico. Ma la situazione si ribalterà molto rapidamente quando il parco verrà invaso da orde di zombie nati inseguito ad un esperimento militare andato male. Miss Caroline dovrà dunque fare squadra con Dave, zio di una delle sue alunne innamorato perso di lei, e Teddy McGiggle, famoso intrattenitore per bambini, per combattere i morti viventi.
Miscelando una commedia nera ad uno zombie movie, la pellicola si presenta come un film horror più spensierato per Nyong’o dopo la sua ultima apparizione nel genere.
Diretto da Abe Forsythe, Little Monsters vede nel suo cast Lupita Nyong’o, Alexander England e Josh Gad. L’uscita nelle sale britanniche e irlandesi è prevista per il prossimo 15 novembre. Non è stata ancora annunciata la data di distribuzione per il Nord America ed il resto d’Europa.
Di seguito potete visionare il primo red-band trailer di Little Monsters:
Fonte: CBR