Lo showrunner di The Falcon and The Winter Soldier, Malcolm Spellman, ora coinvolto in Captain America 4 dopo il successo della sua serie per Disney+ ha parlato di come ci siano molti film Marvel di cui le persone non sanno nulla.
Lo showrunner parlando di Captain America 4 ha dichiarato in un’intervista.
“Chi l’ha detto? Lo ha detto Kevin [Feige]? Io non mi fiderei di nulla che non venga detta direttamente da lui!”
La notizia viene da una fonte interna e molto affidabile, ma pare che sia destinata ricevere nuove informazioni, essendo solo per ora parziale. Nè Marvel nè Disney nè gli attori hanno parlato della pellicola dopo che la notizia è uscita.
Mentre in un altra intervista di Spellman, non per ComicBook.com come quella dove ha parlato del quarto film del vendicatore a stelle e strisce ha sottinteso l’esistenza di un numero elevato di titoli Marvel Studios non ancora annunciati.
“Sono stato sorpreso da quanti pochi film Marvel sono stati annunciati, i fan inizieranno a capire cosa sta succedendo quando piano piano verranno rivelati tutti.”
Ora come ora le prossime uscite dell’MCU sono sia miniserie tv che film, tra le serie tv abbiamo Armor Wars, Ironheart, Ms. Marvel, Hawkeye, Secret Invasion, The Guardians of the Galaxy Holiday Special, Loki, una serie sul Wakanda e altri. Sul lato filmico abbiamo Black Widow, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Eternals, Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Thor: Love and Thunder, Captin Marvel 2, Black Panther II, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Fantastic Four, Blade, Guardians of the Galaxy Vol. 3, e molti altri da annunciare.
Precedentemene il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva annunciato che vi erano piani fino al 2025, quindi avendo una schedule solo fino al 2023 fa pensare i fan e li porta sicuramente a speculare sopratutto dopo le paroel di Spellman.
Fonte: Comicbook