Locke & Key – La terza stagione della serie sarà l’ultima

0
locke & key

Netflix ha confermato che la serie di Locke & Key si concluderà con l’arrivo della terza stagione, la quale è attesa per il prossimo autunno.

Come riportato da Variety, i due co-showrunner e produttori esecutivi della serie Carlton Cuse e Meredith Averill hanno dichiarato:

Quando abbiamo iniziato a lavorare alla serie ci siamo resi conto di come tre stagioni fossero la lunghezza ideale per portare la storia della famiglia Locke e delle avventure ambientate a Keyhouse ad una conclusione soddisfacente. In quanto narratori siamo grati di aver avuto l’opportunità di raccontare la nostra versione dell’incredibile storia di Joe Hill e Gabriel Rodriguez esattamente nel modo in cui volevamo. Terremo le chiavi magiche, tuttavia, per il nostro uso personale.”

Basato sulla serie di fumetti scritta di Joe Hill e Gabriel Rodríguez e pubblicata da IDW, Locke & Key vede al suo centro tre fratelli i quali, in seguito alla morte del padre, si trasferiscono nella loro casa di famiglia in Massachussets. Qui scoprono l’esistenza di alcune chiavi magiche nascoste nell’edificio che possono essere usate con vari scopi, i ragazzi tuttavia non sono gli unici a intraprendere la ricerca, in quanto dovranno scontrarsi con una presenza demoniaca che punta a impossessarsi anch’essa delle chiavi. La prima stagione dell’adattamento di Netflix è stata trasmessa per la prima volta nel febbraio 2020 mentre la seconda stagione è arrivata sulla piattaforma lo scorso ottobre.

Il cast della serie è composto da Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Petrice Jones, Laysla De Oliveira, Griffin Gluck, Aaron Ashmore, Hallea Jones e Brendan Hines. Tra i produttori esecutivi figurano i due showrunner Carlton Cuse e Meredith Averill, Aron Eli Coleite, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, Lindsey Springer, Tim Southam, Michael Morris, Joe Hill, John Weber, Frank Siracusa, Chris Ryall, Ted Adams, Lydia Antonini, David Alpert, Rick Jacobs e Kevin Lafferty.

In attesa della terza e ultima stagione dello show, vi ricordiamo che le prime due stagioni di Locke & Key sono disponibili alla visione su Netflix.

Fonte: Variety

Lascia un commento