The Flash – I fan vogliono che Grant Gustin sostituisca Ezra Miller al cinema

0
the flash

Negli ultimi giorni le notizie riguardanti Ezra Miller sono un vortice di pessimi aggiornamenti sull’attore e, infatti, tutti i progetti che lo vedono coinvolto sono stati messi in pausa. Questo significherebbe l’ennesima brusca frenata per The Flash e i fan sembrano non digerire la cosa.

Nelle ultime ore sui social sono spuntate molteplici richieste di far diventare Grant Gustin il Barry Allen cinematografico. L’attore è da anni impegnato nell’essere il Velocista Scarlatto della serie tv prodotta da The CW. Al di là di quello che è l’apprezzamento per la serie in sé, critica e pubblico hanno sempre lodato e adorato la versione di Barry interpretata da Gustin.

Ciò che è più interessante è che un nutrito gruppo di fan faceva notare come probabilmente Grant Gustin fosse un candidato migliore al ruolo già da prima che i progetti che coinvolgono Ezra Miller venissero messi in pausa:

Dopo la notizia dello stand-by, il topic è tornato in tendenza sui social e sempre più fan hanno iniziato a richiedere il cambio di attore, puntando il dito sempre più insistentemente su Grant Gustin:

Ovviamente, non sono mancati meme a riguardo e non potevano mancare quelli realizzati utilizzando la famosa base-meme che vede protagonista proprio Grant Gustin nel dietro le quinte di The Flash:

C’è anche chi invece ha definito tutta questa discussione di cattivo gusto, perché si parla di una persona con probabili problemi patologici e il resto del mondo nel frattempo si concentra su un possibile recasting:

Al momento, dunque, non è dato sapersi quando – a questo punto se – The Flash uscirà al cinema.

Fonte: CBR 

Lascia un commento