Oggi ha debuttato l’ultima puntata di Loki, che seppur paventato da un pò di tempo ha confermato che non concluderà le avventure del Dio dell’inganno, infatti, i Marvel Studios hanno annunciato una seconda stagione della serie.
A differenza di altre produzioni Marvel su Disney+, la serie tv con protagonista Tom Hiddleston non conteneva una scene a mid credits o post credits ma un’annuncio, quello della seconda stagione. Infatti, dopo i Midcredits possiamo vedere il fascicolo di Laufeyson Loki e una scritta in marchiata in rosso su di esso “Loki wil return with a Season 2”, confermando che la serie avrà un seguito diretto a differenza di WandaVision e Falcon and the Winter Soldier che erano delle miniserie.
Questa la sinossi ufficiale della serie tv:
Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.
Marvel Studios Loki Stagione 1, è disponibile con tutti i suoi 6 episodi su Disney+. Nel cast oltre a Tom Hiddleston come protagonista: Owen Wilson come Mobius, Gugu Mbatha-Raw come Ravonna Renslayer, Sophia di Martino, Richard E. Grant, Sasha Lane e altri. La serie è sviluppata da Michael Waldron insieme a Kate Herron.