I Marvel Studios stanno procedendo molto velocemente con la produzione delle proprie serie per Disney+, infatti, ha già trovato lo showrunner per la serie di Loki.
Secondo THR sarà Michael Waldron, uno degli scrittori di Rick & Morty a fare da showrunner per la serie tv, attualmente si occuperà della sceneggiatura dell’episodio pilota e sarà tra i produttori esecutivi della serie.
Come anticipato, THR conferma anche Tom Hiddleston tornerà come Loki nella serie che lo vedrà vivere attraverso le ere dell’uomo, apparendo come “un personaggio che apparirà in momenti cruciali della storia e li influenzerà.”
Loki è una delle tre serie tv attualmente in produzione per Disney+ dedicate a prodotti Marvel, le altre due sono The Vision e Scarlet Witch, che ha come showrunner Jac Schaeffer (Captain Marvel) mentre The Falcon e Winter Soldier sarà sceneggiato da Malcolm Spellman (Empire).
Waldron ha iniziato la sua carriera lavorando con la Starburns Industries di Dan Harmon (Community) e Dino Stamatopoulos (Late Night with Conan O’Brien). Inoltre, figura anche tra gli sceneggiatori della prossima stagione di Rick & Morty, Waldron sta anche sviluppando una serie tv su Florida Man per Paramount TV.
Fonte: Comicbook.com e Cosmicbooknews