Loki – Sono ufficialmente iniziate le riprese della serie Disney+

0
Loki

Poco più di un anno prima che Loki arrivi in anteprima su Disney +, nuovi rapporti suggeriscono che la serie dei Marvel Studios ha iniziato ufficialmente le riprese. Le ultime notizie provengono da Charles Murphy, che suggerisce che la serie ha ufficialmente dato il via alla produzione la scorsa settimana. Murphy ha riferito l’ultima volta che il 16 gennaio lo show avrebbe iniziato le riprese nei prossimi giorni.

Su Twitter ha scritto:

Non sono sicuro che le persone giuste lo capiranno, ma posso promettervi che Loki ha iniziato le riprese la scorsa settimana. Non riesco a credere che le persone potrebbero non capire che queste produzioni non sono sempre girate in pubblico e che a volte usano un palcoscenico, come è il caso qui“.

Murphy ha ragione: WandaVision ha iniziato di recente a girare film all’aperto, il che ha fatto emergere le foto dei set rivelando alcuni punti della trama. Fino ad oggi, abbiamo scoperto che SWORD sarà incluso nello spettacolo, oltre ad alcuni dettagli che ruotano attorno al misterioso personaggio di Kathryn Hahn attraverso foto che sono emerse da alcuni scatti dei paparazzi.

Come per qualsiasi altra cosa che provenga dalla Marvel, la segretezza che circonda la produzione è assoluta. A un certo punto, Tom Hiddleston ha parlato del suo ruolo nella serie, rassicurando i fan che conosce il suo personaggio meglio che mai.

Conosco questo personaggio adesso. Sento che il pubblico lo conosce. E interpretarlo – e interpretarlo in modo veritiero, è una cosa davvero eccitante. Ha delle caratteristiche molto specifiche. La sua intelligenza, la sua malizia, la sua magia, e poi vederlo imbattersi in avversari più formidabili, come quelli che non ha mai visto o conosciuto. Vorrei poter dire cosa succede, ma non posso.

Loki dovrebbe su Disney + la prossima primavera.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento