È morto a 21 anni Lorenzo Brino, il piccolo Sam di Settimo Cielo

0
Lorenzo Brino

Apprendiamo dal coroner della contea di San Bernardino che l’attore Lorenzo Brino, famoso per il suo ruolo di Sam Camden in Settimo Cielo, è deceduto dopo un incidente d’auto all’età di 21 anni.

Lorenzo era alla guida di una Toyota Camry quando a seguito di una perdita di controllo si è schiantato contro un palo tra la Yucaipa Boulevard e la 16° strada, l’impatto gli ha causato la sua morte.

In Settimo Cielo, Lorenzo Brino e suo fratello, Nikolas, hanno interpretato i gemelli Sam e David Camden, i bambini più piccoli di Annie ed Eric Camden. La coppia ha iniziato ad apparire durante terza stagione fino a diventare i protagonisti nella quinta stagione, ed essere presenti fino all’undicesima.

La sorella Mimì ha fatto un post straziante su Instagram per confermare la sua morte.

“Per il mio pazzo e fantastico fratello. Sei andato via ma non ti dimenticheremo. Dire che eri una benedizione è un eufemismo. Hai portato la luce a così tante vite e hai fatto così tanto nella vita troppo breve che hai avuto. Ho avuto il privilegio di crescere fianco a fianco con te per 21 anni, credimi quando dico che a volte mi hai fatto arrabbiare ma fai parte dei miei ricordi più cari. Ora avrò sempre un angelo custode sulle mie spalle. Riposa in pace Lorenzo, ti amo adesso e ti amerò per sempre.”

Fonte: Comicbook

Lascia un commento