Abbiamo avuto la prima visione di Stargirl alla fine di Crisi sulle Terre Infinite, l’ultimo crossover dell’Arrowverse, l’universo espanso delle serie tv di The CW ispirate ai fumetti DC Comics.
Il nuovo trailer permette di dare un occhiata più completa alla serie in uscita.
La sinossi ufficiale della serie recita:
“Courtney Whitmore è una studentessa liceale del secondo anno che ispira un improbabile gruppo di giovani eroi a fermare dei cattivi del passato. Questa nuova serie del DC Universe reimmagina Stargirl e il primo gruppo di supereroi, la Justice Society of America, in una serei divertente, emozionante e imprevedibile prodotta da Warner Breos. Television, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions.”
In DC’s Legends of Tomorrow avevamo già visto una prima versione della Justice Society of America, nel secondo episodio della seconda stagione. La squadra nel 1942 era composta da Hourman (Rex Tyler), Stargirl, Vixen (Amaja Jiwe), Obsidian, Comander Steel (Henry Heywood Sr., il nonno di Nate) e Dottor Mid-nite.
Nell’epilogo di Crisis si vede la nuova squadra, proprio quella che sarà protagonista nella serie Stargirl, tra cui si può notare: Brec Bassinger come Courtney Whitmore/Stargirl, Kron Moore come Beth Chapel/Doctor Mid-Night, Yvette Monreal come Yolanda Montez/Wildcat e Cameron Gellman come Rick Tyler/Hourman
Stargirl ha anche nel cast Joel McHale come Starman, Luke Wilson come Pat Dugan, Meg DeLacy come Cindy Burman e Neil Hopkins nei panni del villain Sportsmaster; Amy Smart, Trae Romano, Anjelika Washington, Neil Jackson, Jake Austin Walker, Christopher James Baker e Hunter Sansone.
Geoff Johns ha scritto e prodotto i 13 episodi della prima stagione, mentre Sarah Schechter e il direttore generale dell’Arrowverse Greg Berlanti sono gli executive producers.
Stargirl andrà in onda il 12 Maggio su The CW e sarà disponibile dal giorno successivo gratuitamente sul sito.
Fonte: Heroic Hollywood