Dopo una prima stagione sorprendente e apprezzata da chiunque e una seconda che forse non è riuscita a tenere il passo del Volume 1, ecco che Love, Death & Robots si prepara a tornare su Netflix.
Proprio il colosso dello streaming, infatti, ha annunciato che il Volume 3 della serie è pronto e che arriverà in streaming dal prossimo 20 maggio. Manca, dunque, appena poco più di un mese e i fan dello show potranno tornare a viaggiare nei mondi sempre sorprendenti di Love, Death & Robots. Assieme all’annuncio, poi, Netflix ha anche rilasciato le prime immagini dei nuovi episodi:
❤️☠️? x 3
Love, Death & Robots Volume 3 è in arrivo il 20 maggio. pic.twitter.com/WiWo7XmZ4g
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 19, 2022
Nelle scorse ore, inoltre, è stato anche rilasciato un teaser decisamente interessante di questa nuova stagione. Il video è disponibile in fondo all’articolo.
Ancora una volta, questa antologica si presenta con uno stile visivo e comparto grafico letteralmente mozzafiato: la caratteristica dello show è proprio quella di proporre una diversa tecnica di animazione per ogni episodio e l’approccio utilizzato per le varie puntate è sempre fresco, innovativo e originale. Dalle prime immagini del Volume 3 sembra che la dinamica sia stata nuovamente confermata e anzi, l’asticella pare si sia alzata vertiginosamente verso l’alto. Come detto in passato, poi, questa stagione avrà un episodio che sarà il seguito di Three Robots, uno dei capitoli più apprezzati del Volume 1.
Il Volume 1 e il Volume 2 di Love, Death & Robots sono disponibili in streaming su Netflix. Il Volume 3, dunque, verrà aggiunto al catalogo il prossimo 20 maggio. Di seguito, il teaser ufficiale rilasciato nelle scorse ore: