Lucifer – La cantante Kelly Clarkson farà un grande annuncio sull’ultima stagione

0
Lucifer

La cantate Kelly Clarkson ha già dimostrato la sua passione per Lucifer in passato, dopo aver pubblicato un video per chiedere più episodi della serie a settembre. Ora è pronta a fare un altro annuncio sulla stagione cinque di Lucifer.

Netflix ha rivelato che la Clarkson ha fatto una visita sul set di Lucifer, scrivendo:

La superfan di Lucifer, Kelly Clarkson non ha solo portato le telecamere del suo show The Kelly Clarkson Show per l’episodio che andrà in onda il 28 ottobre, ma lascerà anche alcune notizie sulla stagione 5.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sull’annuncio.

Lucifer è un dramma procedurale crime incline al soprannaturale. Protagonista il signore delle tenebre, lo show segue i suoi tentativi di vivere una sorta di vita normale da mortale dopo aver abdicato al trono dell’inferno e rifiutato il suo ruolo di diavolo. Lucifer diventa consulente per la LAPD e spesso presta la sua prospettiva unica alla risoluzione dei crimini. Lo spettacolo presenta un cast di supporto diversificato, come il detective Chloe Decker e il terapista Dr. Linda Martin. Basato sull’omonimo titolo DC Comics, è uno spin-off della serie The Sandman di Neil Gaiman. Lo show è iniziato su FOX dove è durato per tre stagioni fino alla sua cancellazione. Tuttavia, Netflix ha ripreso lo spettacolo per altre due stagioni, con la quinta che dovrebbe essere la conclusiva.

Scritto da Joe Henderson e Ildy Modrovich, Lucifer vede: Tom Ellis come il diavolo, Lauren Tedesco come Det. Chloe Decker, D.B. Woodside come Amenadiel, Rachael Harris come Dr. Linda Martin, Kevin Alejandro come Det. Dan Espinoza, Lesley-Ann Brandt come Mazikeen Smith, Aimee Garcia come Ella Lopez e la nuova arrivata Inbar Lavi come Eva.

Le stagioni 1-4 sono attualmente disponibili su Netflix.

Fonte:CBR