La cantate Kelly Clarkson ha già dimostrato la sua passione per Lucifer in passato, dopo aver pubblicato un video per chiedere più episodi della serie a settembre. Ora è pronta a fare un altro annuncio sulla stagione cinque di Lucifer.
Netflix ha rivelato che la Clarkson ha fatto una visita sul set di Lucifer, scrivendo:
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sull’annuncio.
Lucifer è un dramma procedurale crime incline al soprannaturale. Protagonista il signore delle tenebre, lo show segue i suoi tentativi di vivere una sorta di vita normale da mortale dopo aver abdicato al trono dell’inferno e rifiutato il suo ruolo di diavolo. Lucifer diventa consulente per la LAPD e spesso presta la sua prospettiva unica alla risoluzione dei crimini. Lo spettacolo presenta un cast di supporto diversificato, come il detective Chloe Decker e il terapista Dr. Linda Martin. Basato sull’omonimo titolo DC Comics, è uno spin-off della serie The Sandman di Neil Gaiman. Lo show è iniziato su FOX dove è durato per tre stagioni fino alla sua cancellazione. Tuttavia, Netflix ha ripreso lo spettacolo per altre due stagioni, con la quinta che dovrebbe essere la conclusiva.
Scritto da Joe Henderson e Ildy Modrovich, Lucifer vede: Tom Ellis come il diavolo, Lauren Tedesco come Det. Chloe Decker, D.B. Woodside come Amenadiel, Rachael Harris come Dr. Linda Martin, Kevin Alejandro come Det. Dan Espinoza, Lesley-Ann Brandt come Mazikeen Smith, Aimee Garcia come Ella Lopez e la nuova arrivata Inbar Lavi come Eva.
Le stagioni 1-4 sono attualmente disponibili su Netflix.
Fonte:CBR