Nel corso dell’evento virtuale TUDUM, Netflix ha svelato il primo teaser trailer della terza parte di Lupin, la serie francese originale con protagonista Omar Sy in uscita nel corso del 2023.
Sinossi:
Dopo essersi dato alla macchia, Assane deve imparare a vivere lontano dalla famiglia, ma non potendo sopportare la sofferenze causate alla moglie e al figlio, decide di tornare a Parigi per fare loro una folle proposta: lasciare la Francia e iniziare una nuova vita altrove. I fantasmi del passato però non scompaiono mai del tutto e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.
Ora che il mondo conosce il suo nome, la sua faccia e la lista dei suoi presunti crimini, il ladro più famoso di Francia avrà non pochi problemi a rubare, ma questo non significa che rimarrà nascosto. In questa stagione Assane Diop dovrà riabilitare il suo nome e continuare a proteggere a tutti i costi la sua famiglia. Nel farlo dovrà diventare ancora più creativo nei piani e con le sue famigerate maschere.
Di seguito potete visionare il teaser trailer della Parte 3 di Lupin:
Nel cast, oltre ad Omar Sy, torneranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Ludovic Bernard e Hugo Gélin. La serie è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).
Fonte: Netflix