M. Night Shyamalan sui prossimi film “Saranno inquietanti ed oscuri”

0
M. Night Shyamalan

M.Night Shyamalan ha sicuramente un’interessante carriera alle sue spalle. Dopo aver debuttato alla grande con Il Sesto Senso, i suoi film sono diventati sempre più grandi fino a quando non si è ritirato con The Visit e ha utilizzato un budget inferiore per avere un maggiore controllo creativo sull’immagine finale. Quella formula ha funzionato bene al botteghino con l’ultimo film di Shyamalan, Glass, incassando 246 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 20 milioni di dollari.

Steve Weintraub ha parlato con Shyamalan del suo ultimo progetto, la nuova serie Servant di AppleTV +, e ha chiesto informazioni sui prossimi progetti del regista. In precedenza è stato riferito che Shyamalan ha in programma film per il 2021 e il 2023. Steve ha chiesto se questi film fossero collegati e Shyamalan ha detto che non lo sono. L’intervista è poi continuata cosi:

Avevo appena avuto due idee interessanti per altri film. Per me queste idee sono importantissime e soni pronto ad impegnarmi per i prossimi due anni affinché queste si realizzino. Due progetti però sono più vicini alla realizzazione che mai. Potrebbe esserci un terzo progetto che mi è venuta in mente e che potrebbe finire tra questi due. Quindi, si potrebbero essercene tre.

Per quanto riguarda il confronto con i suoi film precedenti, dice

Adoro l’approccio che ho usato con The Visit minimo di contenuti, ma che piano piano nella risoluzione del film si rivelano interessanti e soprattutto appaganti e anche un pò ironici per il pubblico in sala. Quello che posso dire ad ora è che tutti e tre i progetti ai quali sto lavorando sono un misto di inquietudine, particolarità e soprattutto soni oscuri.

Non ci sono ancora novità sui prossimi progetti di Shyamalan. Restate sintonizzati con noi per maggiori aggiornamenti.

Fonte: Collider

Lascia un commento