Locke & Key – Primo sguardo alla Keyhouse della nuova serie Netflix

0
Locke & Key

Netflix ha rilasciato una prima immagine della Keyhouse, luogo fulcro del suo prossimo adattamento di Locke & Key di Joe Hill e Gabriel Rodriguez.

L’immagine, che è stata pubblicata da NXOnNetflix, mostra la Keyhouse, il luogo principale attorno al quale si concentra l’azione dello spettacolo. La didascalia della foto recita:

E’ da tempo che aspettavamo di mostrarvi il look della Keyhouse, luogo dell’adattamento di Locke & Key.

Di seguito la sinossi ufficiale di Locke & Key:

Dopo che il loro padre è stato ucciso in circostanze misteriose, i tre fratelli Locke e la loro madre si trasferiscono nella casa Keyhouse, scoprendo che è piena di chiavi magiche che possono essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e scoprono i loro poteri unici, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per tormentarli. Prodotta da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (The Haunting of Hill House), la serie è un racconto horror di formazione sull’amore, la perdita e i legami irremovibili che definiscono la famiglia.

Locke & Key sarà interpretata da: Darby Stanchfield (Scandal) nel ruolo di Nina Locke, Jackson Robert Scott (IT e IT 2) come Bode Locke, Connor Jessup (American Crime) come Tyler Locke, Emilia Jones (Horrible Histories) come Kinsey Locke, Bill Heck (The Ballata di Buster Scruggs) come Rendell Locke, Laysla De Oliveira come Dodge, Thomas Mitchell Barnet come Sam Lesser, Griffin Gluck (American Vandal) come Gabe e Coby Bird come Rufus Whedon.

La serie Netflix sarà presentata in anteprima il 7 febbraio 2020.

Fonte: CBR

Lascia un commento