Man-Ga – Il canale degli anime torna su Sky

0
Man-Ga Sky

Ormai un anno fa ci lasciava Man-Ga, lo storica canale di Sky targato Yamato Video che trasmetteva anime 24 ore su 24. Nel post dello scorso anno che comunicava la chiusura del canale veniva dichiarato: “Ora che questa nostra lunga e bella avventura con Sky è conclusa, volevamo chiarire una cosa: il canale è stato spento sulle frequenze di Sky ma Man-ga CONTINUA! La nostra avventura prosegue, restate “sintonizzati” su questa pagina.”

Da quel 1º luglio 2020 nessuna notizia, fino ad oggi. Man-Ga infatti torna su Sky, ma questa volta non avrà un canale dedicato, ma sarà parte del nuovo canale Sky Serie (canale 112 di Sky) che offre un ampio catalogo di serie tv internazionali e diverse produzioni Sky Original. Sky Serie ospiterà gli anime di Man-Ga tutti i giorni dalle 14:45 alle 15:45 con le 2 stagioni di Occhi di Gatto e la prima serie di Lupin III. Nel weekend l’appuntamento raddoppia, la mattina sempre con Occhi di Gatto e tutti gli episodi di Yattaman e in tarda serata con serie anime più adulte come Berserk e Ken il Guerriero.

Gli anime di Man-Ga, parte del palinsesto si Sky Serie, saranno disponibili anche on demand, in streaming su NOW (inclusi nel Pass Entertainment) e su Sky Go.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Le tue serie anime preferite sul nuovissimo canale Sky Serie (Sky, 112) dedicato alle produzioni seriali e che ospiterà tanti slot targati Man-Ga, con i titoli più cool del momento e i grandi classici più amati.

Su Sky Serie, canale compreso nell’abbonamento Sky, i contenuti di Man-ga vi aspettano tutti i giorni dalle 14:45 alle 15:45 (si parte con Occhi di Gatto Serie 1&2 e Lupin III – La prima serie), il sabato e la domenica mattina (sempre con Occhi di Gatto e con tutti gli episodi del mitico Yattaman) e, sempre nel weekend ma in tarda serata con le serie più adulte e avvincenti come Berserk e Ken il Guerriero.

Tutti i titoli saranno disponibili anche in streaming su NOW (inclusi nel Pass Entertainment), anche on demand e su Sky Go.

Continuate a seguirci perché le sorprese saranno incredibili!

Bentornata Man-Ga

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento