Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Mark Hamill rivela una scena scartata dal film

0
Star Wars

Mark Hamill, l’attore meglio noto per aver interpretato Luke Skywalker, ama condividere curiosità riguardo Star Wars sui social media, e oggi ha scaldato il cuore di molti fan rivelando un momento molto speciale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi che nel copione non era previsto.

Originariamente condiviso su Twitter dall’utente @SWDarkSideYTB, questa clip dietro le quinte mostra l’ultimo saluto tra Luke Skywalker e sua sorella Leia (Carrie Fisher).

Come potete vedere, Hamill ha risposto al tweet definendo la scena “emozionalmente ricca” e “meravigliosa”.

“Una giornata ricca di emozioni sul set perché, sapendo di stare per sacrificare la sua vita per il bene superiore, Luke stava dicendo addio…per sempre. Il bacio non era previsto dal copione, è stato spontaneo, raccoglio tutti i suoi e i miei sentimenti in modi che le parole non avrebbero mai saputo esprimere”, ha detto Hamill.

Sapere che questo momento di tenerezza tra i due fratelli rende il tutto ancora più toccante, soprattutto dal momento che Fisher, amica di lunga data di Hamill, è poco dopo venuta a mancare.

Molti fan sono hanno subito risposto al tweet, chiaramente mossi dalle parole di Hamill.

“Questo è ciò che rende Star Wars così speciale. Grazie per averlo condiviso. E’ una scena molto potente. Che la Forza sia con Carrie”, ha risposto @rootsecdev.

“Ed è stato un momento di pura gioia. Il ragazzino cresciuto su Tatooine è ora diventato l’Obi-Wan pronto a servire la giusta causa”, ha aggiunto @com_jedi.

“Letteralmente uno dei momenti migliori dell’intera saga. Ancora non capisco come ‘Gli Ultimi Jedi’ possa non piacere alla gente” ha invece commentato @BrianWest53.

Nonostante Luke sia morto in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è previsto che Hamill ritorni in Star Wars: Episodio IX, presumibilmente sotto forma di fantasma della Forza. Episodio IX prevede anche il ritorno di Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Dohmnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Nuovi membri del cast sono invece Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russel. Per quanto riguarda gli attori veterani abbiamo invece Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams. Stando a StarWars.com invece, il personaggio di Leia dovrebbe apparire nel film attraverso l’utilizzo di materiale non usato di Carrie Fisher nelle precedente pellicola Star Wars: Il Risveglio Della Forza.

Star Wars: Episodio IX, ancora senza un titolo ufficiale, verrà distribuito nelle sale cinematografiche Statunitensi il prossimo 20 Dicembre 2019.

Fonte: comicbook.com