Fatta eccezione per un ruolo da protagonista nel film G.I. Joe: The Rise of Cobra, Marlon Wayans è rimasto per lo più fuori dai riflettori, lavorando invece su insolite commedie per Netflix. Come comico ha la sua strada, ma questa potrebbe virare presto, visto che ha messo gli occhi su un personaggio DC Comics che dovrebbe avere un nuovo film in un futuro non troppo lontano. E, no, non è Batman. Per un bel po’, Wayans ha sperato di assumere il ruolo del sempre arguto Plastic Man.
Questo personaggio si presterebbe sicuramente all’abilità comica di Wayans, dato che gli sarebbe permesso di divertirsi molto di più con lui rispetto alla maggior parte degli altri eroi dei fumetti. Durante un’intervista con Screen Rant a proposito del suo nuovo film Sextuplets, a Wayans è stato chiesto quale personaggio dei fumetti gli sarebbe piaciuto interpretare, ed è andato all in su Plastic Man.
Potrebbe esserci una competizione per il ruolo di Plastic Man, se un film dovesse mai realizzarsi. Internet ha considerato Ben Schwartz, di Parks and Recreation, come l’attore ideale per interpretare l’eroe. Ha anche notato che Plastic Man potrebbe essere “il Deadpool della DC”, un concetto che ha entusiasmato chiunque per ciò che potrebbe materializzarsi.
Tuttavia, Marlon Wayans ha molta esperienza sia come attore che come produttore, quindi forse potrebbe intervenire e fare qualcosa per la realizzazione di Plastic Man.
Fonte: Comicbook