Marvel Studios – Kevin Feige conferma che la Fase 4 durerà solo due anni

0
Marvel Studios

Nella notte tra sabato e domenica è andato in scena il panel dei Marvel Studios, in cui è stata presentata la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, con i nuovi film e le serie TV che debutteranno tra il 2020 e il 2021.

Inizialmente, tutti abbiamo pensato che i film e le serie presentati fossero solo una parte della Fase 4, e che i progetti legati a Fantastici 4, X-Men e Blade fossero la seconda parte di questa nuova Fase del MCU. A chiarire la situazione, è intervenuto, Kevin Feige spiegando che la Fase 4 sarà breve, e durerà solo due anni, ovvero 2020 e 2021.

Si può quindi dedurre che nel 2023 partirà la Fase 5, durante la quale vedremo i film legati ai nuovi franchise ereditati da Fox, oltre a Blade e, probabilmente, stando a quanto detto da James Gunn, anche Guardiani della Galassia Vol. 3.

Inoltre, Kevin Feige ha voluto stuzzicare la fantasia dei fan:

Abbiamo discusso a lungo su cosa presentare. Ci siamo detti “Presentiamo la Fase 4 e la Fase 5?” Le abbiamo già pianificate entrambe, abbiamo pianificato i prossimi cinque anni. Ma poi ho pensato che undici progetti in due anni fossero abbastanza.

In più, il presidente di Marvel Studios ha lasciato intendere che la Fase 4 porrà le basi per qualcosa di grosso.

Fonte: Screenrant