Sabato sera nella Hall H del Comic-Con 2019 di San Diego, Kevin Feige ha rivelato i piani della Fase 4 per Marvel Studios e del Marvel Cinematic Universe. Questi piani includono nuovi film e serie televisive sul servizio di streaming di Disney +. Uno degli spettacoli in streaming annunciato è stato Loki, interpretato da Tom Hiddleston. Ma Loki non è morto per mano di Thanos in Avengers: Infinity War? Lo ha fatto, ma il Loki dello show Disney + non è quel Loki.
La serie Loki si concentrerà sul Loki che è fuggito da New York City con la Space Stone in Avengers: Endgame. I fan ricorderanno che gli Avengers sono tornati indietro nel tempo per raccogliere le Pietre dell’Infinito e invertire gli effetti dello schiocco di Thanos. Andarono a New York in un momento in cui erano presenti tre delle Pietre dell’Infinito, durante la Battaglia di New York, come si vede in The Avengers. La loro interferenza permise a Loki di scappare.
La nuova serie Loki seguirà il Loki da questa timeline e rivelerà dove è andato con la pietra spaziale. A giugno, Hiddleston ha parlato di come è stato interpretare un cattivo così popolare. Ha anche affermato che la prossima serie avrà un cambiamento di ritmo:
Fonte: ComicBook