Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, vuole rilasciare 3/4 film l’anno

0
Kevin Feige

Alan Horn, Il direttore creativo della Disney, ha dichiarato che il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige punta a rilasciare 3/4 film l’anno.

in un intervista con Hollywood Reporter, Horn insieme ad altri dirigenti degli studios hanno discusso dei loro prossimi progetti e parlando di Feige ha dichiarato:

Sta lavorando bene, vuole arrivare a fare 3 o 4 film l’anno. Ma saranno molto diversi dagli ultimi per cui staremo a vedere.

Con l’espansione dei Marvel Studios anche a prodotti per Disney+ il successo di cui sta godendo non sembra rallentare. Jim Gianopulos della Paramount durante un intervista ha dichiarato: “Sembrava che con Avengers avessero finito il carburante”

inoltre con l’annuncio di film imminenti come The Eternals e Black Widow, così come i sequel di Black Panther, Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home, Feige è pieno di lavoro.

Il tutto è ovviamente staccato dal progetto dedicato all’universo di Star Wars dove Feige e Kathleen Kennedy sono stati incaricati di esplorare i contenuti da proporre dopo Star Wars L’Ascesa di Skywalker.

Kevin Feige ha iniziato a lavorare con la Marvel nel 2000 come produttore di X-Men. Da allora, ha continuato a lavorare sull’universo cinematografico Marvel per i Marvel Studios e la Disney. Probabilmente, il più grande successo di Feige nel 2019 è la supervisione di Avengers: Endgame, che ha superato Avatar per il maggior incasso della storia del cinema.

Fonte: CBR