Marvel Studios – Rivelati tramite Facebook i prossimi progetti?

0
Marvel Studios

I Marvel Studios faranno il loro ritorno questa settimana al Comic-Con di San Diego e tutti i fan sono in fermento visto che, molto probabilmente, Kevin Feige svelerà finalmente i piani per la fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Tenendo quindi a mente tutto questo non è sorprendente pensare che la Marvel possa aver già creato per tempo gli account social relativi ai nuovi progetti non ancora annunciati, come Black Widow e Gli Eterni, nonostante foto dal set e annunci di casting abbiano rivelato come per il primo siano già in corso le riprese mentre per il secondo la fase di produzione sia già molto avanzata.

Ciò premesso, non sorprende che alcuni siti di settore abbiano quindi scovato alcune pagine Facebook, al momento private, relative sia ai due progetti qui sopra sia a progetti di cui si rumoreggia da tempo ma che, ad oggi, non hanno ancora avuto una conferma ufficiale.

Nello specifico sono state identificate delle pagine legate a Dark Avengers, Young Avengers e Ironheart: per i primi due film le indiscrezioni sono iniziate già ad ottobre dell’anno scorso, soprattutto per Dark Avengers che avrebbe addirittura la sceneggiatura già pronta all’uso, mentre risulta essere abbastanza una sorpresa veder già in sviluppo un film sul personaggio di Ironheart, personaggio relativamente giovane all’interno del Marvel Universe; per nessuno di questi progetti, è bene dirlo, sono però trapelate informazioni riguardanti il cast o eventuali registi..

Ad oggi le pagine scoperte sono quindi le seguenti (pur se appunto non disponibili al pubblico):

  • Facebook.com/BlackWidow
  • Facebook.com/MarvelsEternals
  • Facebook.com/DarkAvengers
  • Facebook.com/YoungAvengersOfficial
  • Facebook.com/MarvelsIronHeart

Aprendole da un browser desktop riceverete un messaggio che vi avverte che il contenuto non sia disponibile mentre consultandole da mobile si avrà addirittura il classico errore 404.

Ad oggi nessuno dei progetti è assolutamente allo stesso livello di produzione di Black Widow o Gli Eterni ma la presenza di tali pagine è sicuramente un segnale che i progetti sono stati approvati e sono in arrivo nei prossimi anni.

Chiaramente, per onor di cronaca, dobbiamo ricordare che, pur non avendo scovato una pagina per Shang Chi, anche tale progetto risulta essere già in sviluppo, con uno stato dei lavori sicuramente più avanzato rispetto ai vari Dark e Young Avengers con rumors riguardanti regista e cast già in circolazione da parecchio tempo.

In conclusione, se le pagine Facebook sono indicazione dei futuri progetti targati Marvel Studios si può tranquillamente dire che anche la fase 4 dell’MCU si preannuncia sorprendente e interessante con sicuri motivi di interesse per i fans.

 

Fonte: CBR