Marvel’s Avengers – Ci sarà Kate Bishop, ma non (pare) Black Panther

0

Il videogioco Marvel’s Avengers è sicuramente una delle novità più attese in arrivo nei negozi questa settimana su console e PC. Con gli ‘Eroi più potenti della Terra‘ che si uniscono per affrontare i loro numerosi nemici, il titolo ha molto in serbo per i giocatori anche dopo il lancio, con diverse novità a cui è stato possibile dare una sbirciatina. Durante l’ultimo War Table in live streaming su Youtube, in concomitanza con la settimana del lancio, Square Enix e Crystal Dynamics hanno condiviso alcune nuove rivelazioni su ciò che ci aspetta per Marvel’s Avengers. Nello specifico, lo streaming ha mostrato cosa aspettarsi dal gioco dopo il suo lancio, inclusi nuovi contenuti, funzionalità aggiuntive e un nuovo eroe giocabile.

Vale la pena di notare che Crystal Dynamics e Square hanno reso omaggio a Chadwick Boseman, la stella del film MarvelBlack Panther’ che è tragicamente scomparso il 28 agosto a causa di un cancro al colon all’età di 43. Durante la diretta c’è stato un momento di silenzio e un tributo per Boseman. Inoltre è stato spiegato che “per rispetto per un vero eroe caduto“, il contenuto della live è stato alterato da quello che originariamente doveva essere mostrato. Presumibilmente, sembra che Black Panther fosse destinato a essere rivelato come il prossimo eroe post-lancio del gioco, ma l’annuncio sembra arriverà in un secondo momento per rendere omaggio alla morte di Boseman.

E’ stato rivelato inoltre che Kate Bishop sarà il prossimo eroe aggiunto a Marvel’s Avengers come parte della prima missione del gioco,  che introdurrà nuovi eventi della trama nel gioco. In precedenza era stato annunciato che Occhio di Falco sarebbe stato uno dei primi nuovi eroi aggiunti al gioco, quindi ha senso che Kate Bishop sia lì con lui come viene mostrato nel filmato che segue.

Inoltre sono state evidenziate le altre modalità e funzionalità a cui i giocatori potranno prendere parte dopo il lancio del gioco entro questa settimana. Nello specifico, lo stream ha dettagliato le varie modalità multiplayer chiamata”Avengers Initiative”, inclusa la nuova location della sottostazione Zero dello S.H.I.E.L.D. con Maria Hill come NPC. Altri filmati hanno mostrato le missioni Mega Hive, che sembra essere una missione in modalità orda in cui i giocatori affrontano ondate di nemici sempre più difficili come una squadra. Durante lo streaming sono stati mostrati anche gli AIM Secret Labs, che sembrano essere l’equivalente dei raid in Marvel’s Avengers in cui i giocatori intraprendono una missione specializzata con equipaggiamento e personaggi di alto livello.

Marvel’s Avengers è in uscita per PS4, Xbox One, Google Stadia e PC il 4 settembre 2020 ed è ora disponibile con la Deluxe Edition. Il gioco arriverà anche su PS5 e Xbox Series X, ma in un secondo momento.

Fonte: DualShocker

Lascia un commento