The Boys – Jack Quaid rivela cosa vorrebbe in un videogame sulla serie

0
The Boys

Jack Quaid, volto noto dell’amata serie di The Boys nel ruolo di Hughie Campbell, ha dichiarato nel corso di una chiacchierata con ComicBook di avere delle idee su come potrebbe essere un videogame basato sui personaggi della serie. Questa eventualità secondo Quaid sarebbe perfetta per il franchise di The Boys, visto l’altissimo livello artistico e tecnico raggiunto dall’industria videoludica negli ultimi anni:

“Penso che lo farei diventare un videogioco solo perché…Ok, supponiamo solo che tu possa giocare interpretando qualunque personaggio. Sarebbe come avere tanti diversi generi di videogiochi racchiusi in uno solo. Puoi giocare come, essenzialmente, Superman o puoi giocare come uno di noi a terra e renderlo come uno sparatutto in prima persona. Ci sono un sacco di cose che potresti fare con i personaggi di The Boys.”

Quaid ha poi aggiunto entrando più nel dettaglio della sua idea:

“Penso che si potrebbero creare molti giochi diversi dalla serie di The Boys, per esempio un gioco dove potresti fare tutto con A-Train.. puoi fare tutto su The Boys, renderlo uno sparatutto tattico, uno sparatutto in prima persona, o uno sparatutto in terza persona. C’è molto potenziale lì, e sarebbe bello anche come gioco di ruolo da tavolo, penso che i diversi tipi di gameplay che potresti ottenere da un videogioco del genere sarebbero davvero fantastici …. Prendi i ragazzi che hanno fatto Arkham Asylum, Arkham City e tutta quella roba. Prendili. Sì. “

I suddetti “ragazzi” di Rocksteady Studios, sono un po ‘occupati per il momento poiché il loro nuovo titolo, Suicide Squad: Kill the Justice League, era stato precedentemente confermato per essere in produzione, ma purtroppo non verrà rilasciato fino al 2022.

La seconda stagione di The Boys debutterà su Amazon Prime Video il 4 settembre ma, a differenza della prima stagione, gli episodi non saranno tutti disponibili da subito. A seguire potete leggere la sinossi della seconda stagione:

La seconda stagione di The Boys, vede il gruppo in fuga dalla legge, cacciati dai super e disperatamente alla ricerca di modi per fermare la Vought. Il gruppo composto da: Hughie (Jack Quaid), Latte Materno (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) cerca di abituarsi alla nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) non si sa che fine abbia fatto. Nel frattempo, Starlight (Eri Moriarty) deve adeguarsi al suo posto nei sette, mentre Patriota (Anthony Starr) cerca di prendere il completo controllo della squadra. Patriota avrà anche a fare con un nuovo membro del gruppo: Stormfront (Aya Cash), un nuovo super che usa molto i social, e che ha una sua personale agenda. Nel mentre la Vought con i supervillain a piede libero tenta di fare soldi con la paura delle persone.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento