Marvel’s Avengers, prossimo gioco di Crystal Dynamics, è ambientato in un mondo in cui i Vendicatori sono in crisi dopo la presunta morte di Capitan America. In base a quello già dichiarato dagli sviluppatori, è già risaputo che dietro il disastro c’è l’operato dell’Advanced Idea Mechanics, meglio conosciuto come AIM. Adesso, grazie ad un nuovo trailer, il gioco ha mostrato il maniacale leader dell’organizzazione: M.O.D.O.K., villain ben conosciuto dagli amanti dei fumetti.
Nella clip M.O.D.O.K. appare per la prima volta nella sua forma umana, nei panni di George Tarleton. Il personaggio è anche una figura chiave dietro la prigionia e gli esperimenti sugli Inumani. In particolare, Kamala Khan, Inumana che ha recentemente scoperto i suoi poteri, è forzata ad ascoltare il tentativo di Tarleton di reclutarla. Tuttavia, la futura Ms. Marvel riesce a fuggire e consegna ai Vendicatori le prove che è l’AIM a stare dietro la loro divisione. Il suo tentativo di riunire gli Avengers, però, non è sufficiente, tant’è che una discussione tra Bruce Banner e Tony Stark diventa subito uno scontro tra Hulk e Iron Man.
In aggiunta, il trailer mostra che la nemesi di vecchia data del Gigante di Giada, ossia Abominio, fa parte dell’AIM. Il momento più alto però di questa clip di Marvel’s Avengers è sicuramente della trasformazione di Tarleton in M.O.D.O.K., acronimo di Mechanized Organism Designed Only for Killing.
Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre e sarà disponibile per PlayStation 4, XBOX One, Google Stadia e PC. All’uscita delle console di nuova generazione, il titolo sarà giocabile anche sulle nuove piattaforme.
Di seguito, il trailer che rivela l’esistenza di M.O.D.O.K. nell’universo narrativo del gioco:
Fonte: ComingSoon