Marvel’s Avengers – Occhio di Falco sarà un personaggio giocabile

0
Marvel's Avengers

Durante il War Table di Marvel’s Avengers di luglio è stato rivelato che Clint Barton, aka Occhio di Falco, sarà un personaggio giocabile all’interno del titolo sviluppato da Crystal Dynamics. Questa versione videoludica del personaggio è basata su quella cartacea dell’eroe scritta da Matt Fraction e disegnata da David Aja nel primo volume della serie stand-alone, intitolata Hawkeye: My Life as a Weapon.

Occhio di Falco avrà anche la sua personale storyline condita di missioni secondarie in Marvel’s Avengers, separate dalla campagna principale e anch’esse giocabili sia in single-player che in modalità cooperativa.

Il video del gameplay del personaggio mostra Occhio di Falco affrontare un robot avversario, usando le sue frecce per abbattere il nemico. Dopodiché vengono mostrati alcuni fumetti con protagonista Clint Barton, tra cui il più recente Old Man Hawkeye. Il narratore precisa poi che il team di Marvel’s Avengers ha cercato di creare una versione di Occhio di Falco che fosse coerente con il mondo narrativo post A-Day del gioco, nel quale gli Avengers causano una catastrofe che porta alla morte di Capitan America. Proprio per questo motivo, hanno scelto di basarsi sulla run di Fraction e Aja.

Nick Fury, in un video promozionale precedentemente mostrato, ha affermato che ci sono circa una ventina di Avengers sopravvissuti all’A-Day. Per questo motivo, assodati i personaggi già confermati, i giocatori possono aspettarsi nuovi annunci prima e dopo il lancio del gioco. Del gioco, per esempio, farà parte anche Kamala Khan, aka Ms. Marvel.

Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre su PlayStation 4, XBOX One, PC e Google Stadia. Il gioco è sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos-Montréal. Square Enix sarà il publisher.

Fonte: CBR

Lascia un commento