Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Svelate le Adidas Superstar personalizzate

0
Marvel’s Spider-Man

Manca ormai pochissimo al debutto dell’atteso Marvel’s Spider-Man Miles Morales e per ingannare l’attesa si profilano ulteriori novità all’orizzonte. Nel nuovo videogame sviluppato da Insomniac Games, è stata infatti svelata un’inattesa collaborazione con Adidas. che vedrà il nuovo arrampicamuri indosserà delle nuove sneakers Adidas Superstar personalizzate.

Marvel ha infatti rivelato le nuove scarpe sul suo account ufficiale Twitter con un post nel quale possiamo apprezzarne il design. Su queste vedremo una ragnatela stampata in rilievo sulla conchiglia che avvolge il tallone, con i lacci che avranno incluso il tag Playstation. Il tutto naturalmente, accompagnato dall’immancabile tonalità rosso e nero. Potete trovare le immagini delle sneakes Adidas nel tweet qui sotto.

Lo stesso modello Superstar di Adidas, uno dei più iconici della casa tedesca, non è una scelta casuale dato che ha da poco festeggiato il cinquantesimo anniversario dal suo debutto sugli scaffali. Per sfruttare la risonanza dell’imminente videogame, le Adidas Superstar personalizzate di Miles Morales verranno anche messe in vendita fisicamente in quantità limitate. Sul territorio europero le scarpe saranno disponibili a partire dal 4 dicembre 2020. Negli Stati Uniti d’America, in Canada e in alcune regioni dell’Asia invece saranno disponibili negli store già dal 19 novembre 2020. Il prezzo di vendita a tutt’oggi non è ancora stato confermato.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales sarà disponibile sul mercato a partire dal 12 novembre su PS4 e dal 19 novembre su PS5. Vi ricordiamo che la Ultimate Edition dell’atteso videogame conterrà anche la remastered di Marvel’s Spider-Man che vede Peter Parker come protagonista. Quest’ultimo titolo sarà direttamente disponibile anche su PlayStation 4, mentre invece acquisterà la versione standard di Marvel’s Spider-Man Miles Morales su PlayStation 5, potrà scaricare la remastered come contenuto aggiuntivo.

Fone: ComicBook

Lascia un commento